Quasi tutti sono capaci ad eliminare il proprio bersaglio in Hitman, grazie alle informazioni date nel briefing e all’Instinct Mode che scova le persone prima di attaccarle. Pochi però sono coloro in grado di portare a termine una missione secondaria, dove l’obiettivo non solo non viene marcato da nessun potere speciale, ma è addirittura disponibile solamente per 48 ore, per poi defilarsi.
Questo tipo di bersaglio è un Elusive Target, posizionato strategicamente nelle missioni di Hitman per rendere più profondo, avvincente e stimolante il gameplay. Non si tratta di obiettivi normali, poiché seguono regole ben precise:
- L’Elusive Target è un’esperienza unica nel gioco ed irripetibile.
- Sono disponibili solo per un tempo limitato, 48 ore in questo caso.
- La possibilità di usare le proprie abilità è estremamente limitata: nessun Instinct Mode, niente mini .map e location non rivelata. Occorre per forza scovare gli obiettivi da soli.
- È necessario pianificare alla perfezione l’assalto prima di coinvolgere il bersaglio.
- L’obiettivo può morire solo una volta. Se si muore durante la missione o il tempo si esaurisce, il bersaglio se ne va per sempre. Non esistono seconde chance.
A partire dalle 18:00 italiane, il primo Elusive Target verrà inserito in Hitman e sarà necessario studiare a fondo il video briefing qui sopra per capire dove trovarlo. Nel frattempo, potete leggere le nostre due recensioni relative ai primi due Episodi di Hitman.
Commenti