Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi la pubblicazione di Batman: Return to Arkham, edizione rimasterizzata di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, due dei videogiochi più apprezzati della scorsa generazione di console. Entrambi hanno ricevuto un trattamento particolare per essere portati su PlayStation 4 e Xbox One, che vede l’utilizzo del migliorato Unreal Engine 4. Batman: Return to Arkham è rimasterizzato da Virtuos, stesso studio di sviluppo che si è occupato di Final Fantasy X/X-2 HD. In questa edizione saranno presenti tutti i bonus delle Game of the Year Edition e tutti i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica aggiornata con modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati.
Batman: Arkham Asylum è stato sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, e grazie a una storia originale, ad un sistema di combattimento innovativo e interessante, il gioco ha colto nel segno facendo breccia nel cuore degli appassionati dell’uomo pipistrello. Il successo si è ripetuto nel 2011 con Batman: Arkham City, sequel di Batman: Arkham Asylum che ha visto un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze scatenarsi su Gotham in una scala molto più grande rispetto al predecessore.
Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio su PS4 e Xbox One al prezzo suggerito di euro 49,99. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti