La saga principale di Resident Evil, si sa, non sta vivendo un ottimo momento di forma nonostante gli ultimi, ottimi spin off, forse a causa della sua metamorfosi, mai accettata dai fan, in un gioco più action che horror. Ebbene, la serie creata dal maestro Shinji Mikami sta per tornare alle origini, almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete.
Qualche giorno fa vi parlammo di alcuni misteriosi titoli non ancora annunciati da Capcom, tutti in uscita entro aprile 2017. Uno di questi sarà quasi sicuramente Resident Evil 7. Secondo Serkan Toto, un insider giapponese, il nuovo capitolo della saga videoludica che ha spaventato milioni di giocatori in tutto il mondo è già in sviluppo, e verrà ufficialmente annunciato all’ormai attesissimo E3 2016.
Resident Evil 7, secondo il signor Toto, segnerà, come ho già detto, un ritorno alle origini della serie, ed il gioco tornerà ad essere un survival horror puro . Per creare un atmosfera abbastanza terrorizzante inoltre, Capcom avrebbe assunto nel suo team di sviluppo un certo Jordan Amaro, designer che si è occupato di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di P.T., nota demo del mai nato Silent Hills.
2) They will show it at E3. The RE7 team hired Jordan Amaro, a designer who previously worked on MGS V and P. T. at Kojima Productions. /end
— Dr. Serkan Toto (@serkantoto) May 17, 2016
Non ci resta dunque che aspettare annunci ufficiali. Se ve ne saranno, li troverete qui su GameSoul. Restate sintonizzati!
Commenti