L’attesa è stata lunga ma, finalmente, è stata ripagata!
GT Sport, ennesima iterazione del driving simulator più famoso di sempre (sorry Forza) ha finalmente una release date! Durante l’evento di presentazione, svoltosi nella giornata odierna nella piovosa Londra, Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, ha annunciato che GT Sport vedrà la luce il 15 Novembre 2016, in esclusiva Playstation 4.
GT Sport è il primo simulatore di guida costruito dalle base in ottica “globale”: potremo infatti partecipare a gare patrocinate direttamente dall FIA e creare “alleanze” e scuderie che ci permetteranno di rappresentare al meglio la nostra nazione, in un tripudio di classi selezionabili, dalla GT3, passando per il Rally fino alla classe prototipi.
Unitamente al reveal della data di uscita, sono state svelati i bonus pre-ordine di GT Sport, che varieranno a seconda del rivenditore presso cui si deciderà di prenotare l’ultima fatica Polyphony Digital.
Di base, tutti coloro che prenoteranno GT Sport riceveranno in omaggio queste tre vetture:
- Ford Mustang Group B Rally Car
- Toyota FT-1 Vision GT Group 3
- Peugeot 908 HDi FAP LMP1
Per commemorare l’uscita di GT Sport, Polyphony Digital ha deciso di realizzare una collector’s edition, che verrà venduta ad 89,99USD (contrariamente ai 69,99USD della versione standard) che potrà contare su una serie di contenuti in-game del valore complessivo di 129,99USD. tra cui figurano:
- GT Sport Starter Pack (8x Cars) –
- $1MM In-Game Credit – Crea e customizza il tuo parco auto.
- Livery Sticker Pack – Livree bonus
- 30x PS4 GT Sport Themed Avatars
- Racing Helmet – Casco per personalizzare il proprio avatar
- Limited Edition Steel Book and Packaging
E voi quale acquisterete?
Commenti