Blizzard non è solo una casa di sviluppo dalle doti indiscusse ma anche una software house capace di sorprendere su tutti i fronti. Lo dimostra un fatto molto singolare: un signore su Twitter ha pubblicato un fantastico disegno realizzato da sua figlia che raffigura una grande eroina, frutto della sua fantasia.
Lo sappiamo, i bambini hanno un’immaginazione invidiabile e sono capaci di creare cose che noi neanche lontanamente potremmo pensare.
@PlayOverwatch hi team! my daughter created a new character.Her name is birst. She'd love to know your thoughts pic.twitter.com/b31YWUPqSs
— Shane Hickey (@shanehickey) May 20, 2016
I ragazzi di Blizzard non hanno perso tempo e hanno risposto al tweet in questo modo:
E’ adorabile, dille che noi amiamo ciò che ha fatto.
Ebbene dopo tutto questo il “famoso” disegno è diventato uno stupendo artwork realizzato da Blizzard e, chi lo sa, un giorno potrebbe diventare un personaggio giocabile.
@shanehickey Our artists were so inspired by this that they created their own fan art! Hope your daughter loves it! pic.twitter.com/c1ToeH1MJF
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 21, 2016
Una storia davvero bellissima, così semplice ma allo stesso tempo tanto dolce da tirar su qualche sorriso. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per gli aggiornamenti.
Commenti