Jason Schreier, redattore di Kotaku, ha riportato diversi rumors riguardanti la conferenza Microsoft che si svolgerà tra pochi giorni all’E3, in quel di Los Angeles. Oltre a parlare della possibile presentazione di un nuovo modello di Xbox One e dell’annuncio di Dead Rising 4, ha anche inserito il possibile reveal di State of Decay 2, open world in salsa zombie che ha avuto tanto successo su PC e console Microsoft. Schreier sul suo account Twitter ha infatti scritto, tra il serio e il faceto:
Microsoft's E3 press conference theme will be death: Dead Rising 4, State of Decay 2, Xbox One…
*ducks*
— Jason Schreier (@jasonschreier) June 6, 2016
Il tema principale della conferenza E3 di Microsoft saranno i non morti: Dead Rising 4, State of Decay 2, Xbox One…
Trattandosi di un rumor, va preso con tutti i riguardi del caso ma potrebbe essere un’anticipazione particolarmente veritiera. Il primo State of Decay riuscì a ritagliarsi una “nicchia” piuttosto estesa di appassionati grazie alle sue meccaniche survival, alla gestione di un gruppo di sopravvissuti, alla minaccia zombie e più in generale alla commistione di diversi generi di giochi.
Qualcuno azzardò addirittura un paragone con The Last of Us, visti i punti di contatto tra i due giochi… Voi avete giocato al primo? E quanto sperate che il rumor diventi realtà?
Commenti