Per chiudere con il botto la propria conferenza, Electronic Arts ha pensato bene di mostrare tutti i muscoli di Battlefield 1, uno dei titoli di punta del publisher americano per questo 2016. Sappiamo che il titolo è molto atteso e che la curiosità è tanta, quindi vi daremo un piccolo dettaglio relativo al trailer: la grafica e più in generale il livello tecnico che avete avuto modo di vedere è tutto tratto da sequenze di gioco, quindi è lecito aspettarsi che il titolo girerà almeno con questa qualità sulle vostre console o PC.
Vi ricordiamo che Battlefield 1 uscirà il 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, che è sviluppato da DICE e che cercherà di spingere ancora di più l’asticella per quanto riguarda la grafica e le modalità multiplayer, con degli scontri fino a 64 giocatori. Naturalmente, non mancherà la campagna per giocatore singolo che caratterizza la serie da anni.
Il contesto storico della prima guerra mondiale è sicuramente affascinante…e voi, siete pronti a tornare sul campo di battaglia?
Commenti