La conferenza di Electronic Arts in quel dell’E3 2016 è terminata da pochi minuti, e come lecito aspettarsi è stata foriera di una serie di interessanti novità relative a FIFA 17, il fiore all’occhiello della simulazione calcistica del Publisher statunitense.
Dell’aggiornamento tecnologico del nuovo capitolo sapevamo un po’ tutti, ma l’introduzione del Frostbite all’interno dello sviluppo ha permesso una netta serie di miglioramenti sia per quanto concerne l’intelligenza artificiale dei giocatori, sia per il comparto animazioni e, più in generale, per la fisica di gioco, che già dalle prime sequenze ufficiali pare davvero di altissimo livello.
La vera bomba, tuttavia, ha coinciso con l’annuncio de “Il Viaggio”, inedita modalità alla prima apparizione ufficiale all’interno del franchise che, in modo analogo a quanto già visto nella serie NBA2K di 2K Games, mette il giocatore nei panni del giovane Alex Hunter e ne seguirà l’evoluzione e, auspicabilmente, il successo all’interno della Premiere League. Hunter militerà nelle fila di una delle 20 squadre della Premier League e avrà bisogno del nostro aiuto per conquistare il campionato e chissà, raggiungere anche il pallone d’oro.
Incuriositi da questo inaspettato annuncio? Restate dunque con noi, per scoprire ulteriori novità nella nostra imminente anteprima di FIFA 17 e tutte le altre news, direttamente dall’E3 2016.
Commenti