Non si fa in tempo a scrivere di Quake Champions che Fallout 4 compare di prepotenza sugli schermi della conferenza Bethesda in quel di L.A… Non che ci dispiaccia, sia chiaro!
Todd Howard, dopo aver ringraziato tutto l’universo di Fallout, partendo dai fan, ha finalmente svelato il futuro del suo videogame, un futuro fatto di nuovi oggetti costruibili (alcuni permetteranno di creare strutture letteralmente folli) e, soprattutto, di costruzione di Vault. Ebbene sì, il successo riscontrato dall’App Fallout Shelter ha portato i ragazzi di Bethesda a dare al giocatore la possibilità di costruire il proprio rifugio anti-atomico anche in Fallout 4, con tutti i pro e i contro che questo comporta. Identica alla modalità di costruzione già rodata, sarà possibile scavare in profondità per edificare un Vault personale, reclutando abitanti del Commonwealth e subendo attacchi da parte di creature ostili.
Per concludere in bellezza, sono stati mostrati alcuni aggiornamenti futuri dell’App appena citata, Fallout Shelter, e, soprattutto, una nuova location per il gioco principale: Nuka World. Un tranquillo luogo di vacanza dove riposare e accumulare radiazioni o l’ennesima trappola mortale?
La prima novità, ovvero le aggiunte strutturali al crafting di Fallout 4, saranno disponibili dalla settimana prossima, mentre per quanto riguarda la costruzione dei propri Vault e il Nuka World bisognerà attendere rispettivamente Luglio e Agosto. Vi invitiamo a visualizzare il trailer in testa alla news, un trailer condiviso con un’altro gioco molto famoso…
Rimanete sintonizzati su GameSoul, le cose iniziano a farsi molto interessanti.
Commenti