News 16 Giu 2016

Marvel: ecco perchè abbiamo scelto Insomniac per Spider-Man

Tra i giochi probabilmente meno attesi tra quelli annunciati all’E3 c’è sicuramente il nuovo Spider-Man, che per quanto fosse stato oggetto di rumor nelle settimane scorse si è palesato in una forma veramente inaspettata.

Innanzitutto il cambio di sviluppatore, con Beenox che dopo aver dato vita a diversi titoli dedicati all’Uomo Ragno dal 2010 ad oggi si è defilata in favore di Insomniac Games, conosciutissima software house che ha dato tra gli altri i natali a Spyro the Dragon, Sunset Overdrive e Ratchet & Clank.

Inoltre, il nuovo gioco di Spider-Man sarà un’esclusiva per PlayStation 4 e vedrà un coinvolgimento diretto della Marvel, che ha voluto chiarire alcuni aspetti del titolo e della sua politica nel mercato videoludico.

La stessa Marvel, infatti, ha dichiarato che Insomniac era la scelta più giusta per sviluppare un nuovo titolo, e che la scelta di Spider-Man come supereroe sul quale incentrare il gioco era scontata, visto che quest’ultimo è un supereroe con una spiccata personalità, ironico e divertente…proprio come Insomniac, che è apparsa la scelta più azzeccata a cui affidare questo nuovo titolo.

La compagnia americana ha anche detto di restare sintonizzati, perché nei prossimi mesi arriveranno nuove sorprese sul fronte dei videogiochi dedicati ai loro super-eroi…chi sarà il prossimo?


Fonte

e3 2016 news

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni