The Last Guardian di certo non ha bisogno di presentazioni: sono esattamente sette anni che gli appassionati lo attendono e finalmente il prossimo ottobre potranno metterci le mani sopra (noi lo abbiamo provato in quel di Los Angeles, perché non ci buttate un occhio?).
Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuei Yoshida, è estremamente fiducioso per The Last Guardian ed è convinto che sarà all’altezza di tutte le aspettative. Questa dichiarazione si apprende nel corso di un’intervista rilasciata a Gameswelt.TV.
Non sono preoccupato, ho fiducia in Ueda-san (Fumito Ueda). Siamo veramente felici che finalmente i giocatori potranno provare The Last Guardian e sappiamo perfettamente che i fan lo attendono da molto tempo. Il titolo è sempre stato in fase di sviluppo e il passaggio da PS3 a PS4 ha richiesto un ulteriore sforzo. Non vogliamo rivelare molte informazioni per non rovinare l’esperienza e ci auguriamo che possa davvero piacere agli appassionati.
The Last Guardian, lo ricordiamo, ha finalmente una data d’uscita ufficiale fissata per il 25 ottobre 2016. Se vi siete persi la conferenza Sony all’E3 2016 vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti