Come vi abbiamo tempestivamente riportato nelle ultime settimane, Sony ha confermato l’uscita di una nuova console che andrà ad “aggiungersi” a PlayStation 4, e che per ora è conosciuta con il nome di PS4 NEO.
Al momento non si conoscono le specifiche tecniche della nuova console né si hanno ulteriori informazioni sulla data d’uscita (anche se gli ultimi rumors parlano di un avvento nei negozi entro il 2016). Interpellato sul possibile danno che PS4 NEO potrebbe arrecare alla PlayStation 4 “normale”, in termini di giochi esclusivi o per altre caratteristiche eventualmente precluse alla versione in vendita dal novembre 2013, il presidente dei Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha risposto così:
PlayStation 4 è la nostra console. Prossimamente ne uscirà una nuova versione, quella a cui si fa riferimento con il nome di NEO, ma si tratta semplicemente della stessa console, solo più potente.
Al momento ancora non si hanno certezze, ma qualche indiscrezione su quanto sarà potente questa nuova versione della console già è circolata. Si tratta di pazientare ancora un po’ e scoprire che cosa Sony ha in serbo per i suoi giocatori.
Commenti