Finalmente dopo tanti mesi che il titolo era un po’ in sordina in casa Nintendo, abbiamo scoperto il nome del nuovo gioco di Aonuma intitolato The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
In queste ore non si fa che parlare delle similitudini in-game del titolo Nintendo con Skyrim o The Witcher. A smentire ci pensa lo stesso Eiji Aonuma dichiarando che il prossimo gioco di Zelda sarà un open world a sé stante. Ecco le sue parole ai microfoni di Gameinformer.
Alcuni membri dello staff giocano a diversi tipi di produzione, anche a giochi open-world, ma non abbiamo mai pensato di creare un gioco simile ad un altro. Il nostro obiettivo è ampliare l’universo di Skyward Sword pensando a dei sistemi che incoraggino realmente l’esplorazione in modo continuativo: raccogliere le risorse, cucinare, procurarsi armi dai nemici.
Insomma ci troviamo di fronte ad un titolo fortemente ambizioso che trae la sua forza dall’esplorazione in un contesto open-world. Per maggiori informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti