In un tutorial per gli elementi di Steam Workshop, Tristan Reidford di Valve ha pubblicato un’immagine che accenna incredibilmente al terzo capitolo di Left 4 Dead, popolare shooter cooperativo a tema zombie sviluppato proprio dall’azienda di Gabe Newell, almeno fino alla seconda iterazione uscita nel 2009. Lo screenshot mostrerebbe infatti una sospetta cartella denominata Left4Dead3, che fa capolino sul lato sinistro del pannello di navigazione, accanto ad altri progetti di Valve attualmente in lavorazione, come la realtà virtuale. Potete vedere l’immagine in basso.
Ad ulteriore conferma della tesi è il fatto che quasi 24 ore dopo che la comunità di Steam ha notato questo particolare, l’immagine è stata sostituita da una versione modificata con Photoshop per eliminare i riferimenti al gioco. Sappiamo che Valve ha decisamente problemi per quanto riguarda lo sviluppo dei terzi capitoli delle sue IP, e lo sanno bene gli appassionati di Half-Life. Che sia la volta buona per rompere una maledizione che va avanti da più di un decennio?
Ricordate che queste informazioni vanno prese con le pinze, in quanto trattasi di rumor. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti