Vi avevamo tempestivamente riportato che Batman: Return to Arkham, la collezione remastered contenente Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City sviluppati con Unreal Engine 4 e comprensivi di tutti i contenuti aggiuntivi, era stata rinviata a data da definirsi.
Questa collection sarebbe dovuta uscire il 31 luglio, ma dopo un’attenta analisi della situazione Warner Bros si è resa conto che lo sviluppo richiedeva tempi più lunghi per assicurare un lavoro di qualità. Ma nessuna indicazione era emersa a riguardo della nuova data d’uscita.
Il rivenditore Base.com ha inviato una e-mail ai clienti che avevano preordinato il titolo, prefigurando un’uscita dello stesso a settembre. Questa ipotesi è stata però negata da più parti, e anche se al momento non c’è nulla di ufficiale sembra che la nuova data di uscita più accreditata è nel mese di novembre.
Precisiamo ancora una volta che si tratta per ora solo di rumors, ma le conferme arrivano da più parti e quindi ci sembra doveroso riportarvi queste voci di corridoio. L’uomo pipistrello tornerà con le sue due avventure entro Natale? Sicuramente sì, quantomeno con un’esperienza in Realtà Virtuale e con la serie nuova di zecca sviluppata da Telltale Games. Per quanto riguarda la collection, aspettatevi news a breve.
Commenti