News 12 Lug 2016

GTA Online: tutti i dettagli su ‘Stunt da Capogiro’

Ve l’abbiamo accennata qualche giorno fa ma ora siamo ben lieti di confermarvi che l’espansione ‘Stunt da Capogiro’ di GTA Online è disponibile.

Tutti pronti? Bene, allora allacciate la cintura e godetevi Southern San Andreas da una prospettiva tutta nuova. A partire da oggi, le gare di GTA Online raggiungeranno nuove vette grazie a Stunt da Capogiro, che introduce 16 nuove e adrenaliniche gare stunt. Dimenticate tutto ciò che avete visto finora, qui ci sono tracciati che si avvitano verso il cielo, salti dai grattacieli e velocissimi avvitamenti a 6000 metri d’altezza.

Ma questo è solo un piccolo antipasto che fa da apripista a birilli giganti e cerchi di fuoco. Diamo un’occhiata a quello che vi aspetta:

Gare Stunt

Le gare si svolgono nei posti più unici di San Andreas e ad altezze sconvolgenti. Raggiungerete velocità folli e godrete di spettacoli incredibili con fuochi d’artificio, suoni e spirali mozzafiato.Le gare stunt create da Rockstar per il debutto includono:

  • Attraverso il canyon;
  • Aria di città;
  • Giro in centro;
  • Duello;
  • Costa orientale;
  • Ascesa alla Maze Bank;
  • Vita notturna;
  • Sopra e sotto;
  • In picchiata;
  • Corsia aerea;
  • Rally;
  • Bivi;
  • La cruna dell’ago;
  • Trincea I;
  • Turbina;
  • Vinewood in discesa;

gta-online-stunt-da-capogiro-gamesoul

Gare Premium

Stunt da capogiro offre anche nuove gare premium in cui potrete competere contro sette avversari in una sfida per la gloria, piazzando scommesse e puntando tutto sulla vostra abilità al fine di ottenere vincite maggiori rispetto a qualunque altra corsa. Tutti i partecipanti vengono ricompensati con RP triplicati solo per aver completato una gara premium.

Per garantire una sfida serrata e bilanciata tra i migliori piloti, le gare premium possono essere affrontate solo con veicoli o classi di veicoli specifici. Tutti i partecipanti devono possedere il veicolo richiesto, o un veicolo appartenente alla classe indicata.

Tutte le gare sono inoltre disponibili per un periodo di tempo limitato. Da oggi fino a lunedì 18 luglio, raggiungendo l’icona gialla della gara premium a Legion Square, potrete pagare il costo di accesso per affrontare sette rivali convinti di avere tutte le carte in regola per vincere la gara in programma:

Martedì 12 luglio: Ascesa alla Maze Bank (Sportive);
Mercoledì 13 luglio: Duello (Muscle);
Giovedì 14 luglio: Bivi (Nuovo veicolo: Brioso R/A);
Venerdì 15 luglio: Vinewood in discesa (Moto);
Sabato 16 luglio: Corsia aerea (Sportive);
Domenica 17 luglio: Attraverso il canyon (Super);
Lunedì 18 luglio: Turbina (Fuoristrada);

gta-online-stunt-da-capogiro-gamesoul01

Tanti nuovi veicoli

Già siete pronti a mettervi alla prova con stunt spericolati ma per farlo avrete bisogno di abbastanza cavalli per non essere secondi a nessuno. Per vostra fortuna, sono disponibili 13 nuovi veicoli: dallo stile avant-garde della RE-7B alla pura brutalità del Vapid Trophy Truck.

Creatore di Gare Stunt e tante altre novità

Dal 2 agosto in GTA Online arriverà anche il creatore di Gare Stunt. Questo vi permetterà di mettervi alla prova con centinaia di accessori per gli stunt, oltre a nuove opzioni e miglioramenti con cui creare le gare dei vostri sogni.

Bonus Settimana Evento (12-18 Luglio)

Effettuate l’accesso al vostro account di GTA Online un giorno qualsiasi di questa settimana e la tuta nera dello stuntman Jock Cranley sara automaticamente sbloccata e aggiunta ai vostri capi speciali del guardaroba.

Questa settimana potrete approfittare di un 20% di sconto sull’acquisto di qualsiasi proprietà dotata di un garage e anche sui SINGOLI garage. L’offerta è valida per tutti gli appartamenti, gli attici e le ville, così da aggiungere al parcheggio anche una nuova casa dove posare il casco. Inoltre c’è il 15% di sconto anche su una serie di modifiche per le auto, tra cui freni, sospensioni e motore. Assicuratevi di modificare al meglio la vostra auto per dare il massimo durante i salti.

Tutti pronti a diventare i numeri uno in GTA Online?


Commenti