Mentre il nuovo film della serie si prepara a fare il suo debutto nelle sale con un cast rinnovato e tutto al femminile, Activision ci propone un nuovo videogioco intitolato proprio Ghostbusters, in uscita il 15 luglio su PS4, Xbox One e PC.
Ghostbusters è un gioco di ruolo d’azione in terza persona e con visuale isometrica che dà la possibilità di giocare la modalità storia in singolo o in multiplayer locale fino a quattro giocatori.
La storia inizia subito dopo gli eventi del film e mette il giocatore nei panni di uno dei quattro acchiappafantasmi alle prime armi. Ogni personaggio sarà potenziabile con nuovi equipaggiamenti ed abilità nel corso dell’avventura.
Activision ha anche messo a disposizione dei fan una versione speciale del gioco, la “Ghostbusters Ultimate Bundle”, che contiene oltre al titolo anche dei contenuti aggiuntivi. Questi ultimi sono rappresentati da 4 trappole, tute classiche e un tema ispirato al gioco.
In aggiunta a questo titolo, Activision renderà disponibile anche Ghostbusters: Slime City per sistemi mobile (gratis per iPhone, iPad, iPod Touch e anche su Android tramite Google Play). In questo gioco potrete gestire il quartier generale degli acchiappafantasmi, inviarli in missione e liberare la città dalla minaccia degli spiriti. Man mano che proseguirete nella storia potrete potenziare il quartier generale, ottenere nuove armi e ricompense. Inoltre, ci saranno anche degli eventi a tempo, classifiche online ed altro ancora.
A noi non resta che lasciarvi con il trailer di lancio di Ghostbusters, che promette di essere folle, irriverente e ricco d’azione.
Commenti