Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno appena annunciato un accordo di distribuzione mondiale per Batman – The Telltale Series.
Batman – The Telltale Series debutterà in tutto il mondo in Digital Download con il suo primo episodio ad agosto su console, PC/Mac, e dispositivi iOS e Android. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio come un “Season Pass Disc” e includerà il primo dei cinque episodi della stagione garantendo l’accesso ai successivi quattro non appena saranno disponibili per il download. La versione scatolata sarà disponibile in Europa a partire dal 16 settembre.
Kevin Kebodeaux, Senior Vice President di Warner Bros Entertainment ha dichiarato:
Abbiamo lavorato con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo per Batman – The Telltale Series. Siamo davvero felici di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli. Telltale ha una reputazione davvero stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama internazionale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.
Bruce Wayne vive una frammentata e fratturata vita che i giocatori potranno scoprire. Quali saranno le conseguenze delle decisioni che prenderanno nei panni del Cavaliere Oscuro? Da una parte c’è Batman che affronterà i suoi classici avversari, dall’altra c’è Bruce che imparerà cosa significa essere “l’uomo dietro la maschera”.
Sapevate che la Terza Stagione di The Walking Dead sempre di Telltale Games sarà presto annunciata? Restate con noi per le novità
Commenti