Dragon Ball Xenoverse 2 sta per arrivare. Sull’ultimo numero di V-Jump sono state rivelate ulteriori informazioni sul nuovo gioco di uno degli anime più famosi del mondo.
In base alla razza del personaggio che si andrà a creare si avranno diverse possibilità di scelta riguardo alle missioni di gioco:
- Da Saiyan si dovrà andare da Bulma alla Capsule Corporation al fine di migliorare le abilità del personaggio.
- Da Terrestre, Mr. Satan offrirà un lavoro da guardia del corpo per l’uomo più forte del mondo.
- Da Majin si imparerà a creare nuovi snack a casa di Bu per radunare altri Majin.
Come Saiyan si potranno effettuare tre nuove trasformazioni, avere una super velocità e scagliare devastanti colpi finali. La vera novità è rappresentata da nuovi personaggi in gioco, tratti dall’universo di Dragon Ball: Gogeta, Masked Saiyan, Jaco e Janenba.
In Dragon Ball Xenoverse 2 scopriremo i motivi per i quali Trunks è diventato il primo Time Patroller dopo aver sconfitto gli androidi. I giocatori decideranno come cambiare il passato e sceglieranno i loro insegnanti al fine di migliorare le tecniche di combattimento.
In questa nuova storia nemici storici, tra cui Turles e Slug, uniranno le forze. Chi mai sarà il Saiyan Mascherato insieme a Towa? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita del gioco. Avete già dato un’occhiata alle edizioni da collezione?
Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.
Commenti