Guida 22 Lug 2016

Pokémon GO – Guida alle ricompense per Livello

Aumentare il proprio Livello in Pokémon GO può essere sconfortante, a meno che non si disponga di una riserva di Fortunuova, ma vi sono diversi incentivi e importanti punti di arrivo che rendono questa lunga scalata meritevole di essere affrontata; ogni Livello porta con sé una specifica quantità di poké-oggetti utili per proseguire l’avventura e in determinati casi ne offre di nuovi per meglio esperire il divertimento. Procedere diventa sempre più difficile fino a rasentare la frustrazione, tuttavia siamo certi che Niantic abbia qualche idea per bilanciare. Nel frattempo, consultate la nostra Guida ai Punti Esperienza facili.

Nella tabella che segue vi illustriamo le ricompense che riceverete per ogni Livello. Il massimo finora raggiunto è 30, dunque l’articolo sarà aggiornato col tempo. Per una guida dettagliata degli strumenti, leggete qui.


Questo è quanto sappiamo finora. Visto il potenziale di Pokémon GO e la sua enorme popolarità, ci aspettiamo nuovi Livelli e oggetti in futuro; fino ad allora non fatevi scoraggiare dall’impegno richiesto, prendete il gioco per lo svago che è senza obbligarvi, individuate una palestra da affrontare, sfruttate i Pokéstop nei dintorni e fate due passi per vedere cosa trovate in giro. I Livelli aumenteranno piano piano.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by Nintendo All rights reserved.

Commenti