Una vita migliore nel sottosuolo
Ora che avete sbloccato la porta, la donna la cui voce si sente dagli speaker si tranquillizzerà apprendendo che non siete un predone, e vi dirà che si trova bloccata sotto delle macerie: inizierà così una nuova missione.
Fate attenzione ai ghoul che al momento abitano il vault, prendete la strada a destra e proseguite, poi voltate a destra stando attenti alle imboscate dei ghoul e attivate il terminale nella stanza.
La voce vi dirà di recarvi nel reattore per cercare una scheda di controllo.
Ripercorrete la strada a ritroso, ma invece di girare verso l’ingresso proseguite avanti. Attenzione: qui troverete un boss, il Capo della Sicurezza Andersen.
State attenti, il nemico è particolarmente agile e veloce, picchia forte e come se non bastasse, muta. Attiratelo nei corridoi, verso l’ingresso, dove avrete più spazio per muovervi, e cercate di azzopparlo in modo che non corra troppo.
Una volta ottenuta la scheda di controllo, interagite con l’officina per sbloccare il vault come insediamento. È il momento di fare un po’ di pulizia!
Dall’officina andate a destra e poi dritti verso est restando in modalità officina, riciclate i detriti che vi trovate davanti per trovare il Soprintendente Valery Barstow.
Commenti