Visioni del futuro
Il Soprintendente vi parlerà di un nuovo prototipo, il Forottero che utilizza il potere dell’atomo per migliorare la vista dei coloni. Entrate in Modalità Officina e selezionate il Prototipo di Forottero dalla sezione Speciale. Avrete bisogno di materiale nucleare, ma per fortuna dovreste già averne da parte un buon quantitativo, sennò potrete raccattare i 25 pezzi che vi servono dall’uranio che trovate in giro per il vault, sotto forma di pietre luminescenti: vi basterà riciclarle in Modalità Officina.
Piazzate il prototipo e collegatelo per praticità ad un generatore più grande assieme al terminale in modo che tutto sia linkato, oppure sfruttate il pavimento.
Se scegliete Messaggi Subliminali o Monitoraggio del Vault, il colono si accorgerà di essere una cavia e se ne andrà, ma potrete provare a persuaderla e dirle che si sbaglia. Anche se scegliete la rimanente opzione, avrete un dialogo più lungo ma il risultato sarà il medesimo.
Barstow non batterà ciglio sul fatto che la donna se ne andrà e la questline si concluderà dopo il dialogo, iniziando un altro step.
Commenti