Dea bendata
Finalmente siamo giunti all’ultimo esperimento commissionato dal soprintendente Barstow, ovvero la creazione e il test di una slot machine che alimenti i vizi dei coloni. Entrate in modalità Officina e costruite la slot.
Come nei casi precedenti, avrete sempre bisogno di un terminale e dell’energia, e una volta effettuato l’accesso al terminale, avrete tre possibili parametri.
- Servitù debitoria: inizia con alte possibilità di vincita per poi ridursi drasticamente
- Profilazione utente: vincite affidate al caso, identificazione elementi più viziosi
- Incassi persi: vincite frequenti, nessun incasso per il vault.
Qualsiasi scelta compiate, il risultato sarà il medesimo. Una volta attivato il profilo che desiderate, aspettate che Clem giochi per un’ora. Terminata l’ora di gioco, consultatevi con il sovrintendente riguardo gli esperimenti condotti.
Il discorso varia a seconda delle scelte che avrete fatto ma arriverete al punto in cui Valery vi passerà il testimone. Potete provare a persuaderla a restare sovrintendente o limitarvi a salutarla e prendere ufficialmente possesso del vault.
Se decidete di salutarla, riceverete un regalo di “addio” e sbloccherete l’obiettivo / trofeo relativo.
Ora che avete pieno possesso del Vault 88 potrete finalmente utilizzare i nuovi oggetti disponibili nella modalità Officina, ovvero la struttura Vault comprensiva di strutture totalmente personalizzabili, generatori e i prototipi creati durante la storia. Un piccolo consiglio riguardo l’energia del vault: utilizzate i Condotti elettrici del vault che troverete sotto energia > connettori e interruttori per trasmettere l’energia; sebbene si propaghi attraverso il suolo, avrete bisogno della presenza dei connettori sulle pareti per accendere le luci e di attaccarvici alcuni macchinari.
Per questa guida è tutto! Non dimenticate di dare una sbirciata alle altre guide di Fallout 4. Avete creato un vault spettacolare? Linkateci uno screen nei commenti, e condividete con noi la vostra creazione!
futuro
Commenti