Oltre ad aver visto il breve trailer d’annuncio e aver scoperto che in Giappone è stato rimandato (in occidente vi ricordiamo che non è stato ancora confermato), non sappiamo molto su Berserk, il titolo PS4, PSVita e PC sviluppato da Omega Force e distribuito da Koei Tecmo.
Questo Musou ispirato all’opera manga di Kentaro Miura è avvolto nel mistero, non abbiamo ancora informazioni riguardanti la storia, i personaggi presenti all’interno di essa o se sarà presente una sorta di modalità multiplayer, possiamo solo dire che i mostri grotteschi visti in precedenza e la brutalità mostrata sono in linea con i fumetti giapponesi.
Persino il titolo del gioco è ancora work in progress e contando che l’hype è alle stelle, dettato dalla possibilità di indossare l’Armatura del Berserk e maneggiare quel pezzo di ferro chiamato Ammazzadraghi, successivamente schiantandolo contro gli avversari per fare un’ecatombe, sentiamo sia doveroso mostrarvi gli ultimi screen rilasciati.
A voi Gatsu, Grifis e tanti fendenti.
La mia spada non è affilata. Non taglia un granché. In compenso ha uno spessore e un peso tre volte superiori al normale… quando non uccide al primo colpo… fa assai male.
Commenti