Arrivano nuove informazioni per Ride 2, il seguito del gioco definito “il Gran Turismo su due ruote”: Milestone ha infatti appena annunciato alcune funzionalità del gioco che vanno a confermare quelle già esistenti nel capitolo precedente o ad introdurne di nuove.
Anche quest’anno i giocatori possono creare un proprio Ride-Avatar, con un livello di personalizzazione incredibile che porta più di 1200 componenti e 170 modelli di moto. Essere uguali ad un altro motociclista sarà dunque quasi impossibile, grazie alla possibilità di utilizzare tute, caschi e accessori dei brand più famosi ed importanti.
Oltre a questo, in Ride 2 si potrà anche gareggiare non solo con il proprio Ride-Avatar, ma anche con quello degli amici, creando dunque un team personale e lanciandosi nelle sfide ad alta velocità. Vediamo però in dettaglio quali sono le novità sulla personalizzazione e le sfide in Crew:
- Pilota: sarà possibile scegliere il sesso, insieme a tutto l’abbigliamento necessario per essere autentici centauri da strada.
- Moto: la personalizzazione del proprio bolide sarà profonda e legata alla trasformazione completa della sua forma; proprio come nel tuning, sarà possibile scegliere diversi aspetti della moto, per renderla unica ed inimitabile.
- Feature Crew: le sfide in Ride 2 diventano ancora più social, grazie alle corse con il proprio Avatar e con quelli degli amici. I team saranno composti da 4 giocatori Virtua Rider, pronti a sfidare 10 team avversari in 10 diversi eventi. Lo stile di guida degli amici sarà interamente rispecchiato dai Virtua Rider. Grazie a questa modalità unica di Ride 2 sarà anche possibile sbloccare 10 esclusive moto.
Ricordiamo che Ride 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 7 Ottobre 2016 su Xbox One, PS4 e PC. Conoscete già i bonus per le prenotazioni?
Commenti