Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno rilasciato, in occasione della gamescom 2016, un interessante video di gameplay per il suo nuovo e ambizioso titolo intitolato Prey. Morgan Yu si risveglia a bordo di Talos I (una stazione spaziale) nel 2032 con l’obiettivo di sopravvivere ai numerosi alieni ostili.
Nel video Morgan utilizza, dopo averlo recuperato, il Cannone GLOO, uno strumento multi-funzione che può bloccare sul posto gli alieni Typhone. Inoltre torna molto utile sia per spostarsi che per creare percorsi verso aree difficilmente raggiungibili, e per sigillare sfiati incandescenti e poterli oltrepassare con sicurezza.
Proseguendo veniamo a conoscenza di un nuovo potere appreso dagli alieni: il Mimic. Morgan grazie ad esso può trasformarsi in una piccola tazza e rotolare sotto una finestra di un’area bloccata. Alla fine del teaser si può vedere Morgan uscire da Talos I e fluttuare nello spazio.
Prey è atteso nel 2017 per PS4, Xbox One e PC. Non dimenticate di leggere la nostra anteprima gamescom 2016. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e buona visione.
Commenti