La seconda demo di NiOh, che Koei Tecmo aveva promesso per agosto, è arrivata in perfetto orario. Il contenuto è ora scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, per tutti i possessori di PS4 che desiderano immergersi nell’atmosfera spettrale dell’epoca Heian.
Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.
Completa l’Isola dei demoni’ per scaricare il Marchio del Conquistatore. Completa il nuovo livello ‘Ombre profonde’ per scaricare il Marchio del Guerriero. Entrambi i download ti daranno diritto a riscuotere delle ricompense nella versione finale del gioco. Non fartele scappare!
Consigliamo a tutti gli interessati di accendere subito le PS4 e avviare il download di ben 6.2 GB, in quanto la demo sarà disponibile solo fino al 6 settembre, e sappiamo tutti che non sarà affatto facile portarla a termine. Non perdete tempo dunque, alle armi!
Commenti