Poco tempo è passato da quando l’ultima avventura di Adam Jensen è arrivata sui nostri sistemi, e già Square Enix e Eidos hanno deciso di rivelare qualche dettaglio sul primo contenuto scaricabile dedicato alla storia di Deus Ex: Mankind Divided, in arrivo questo mese. Il DLC si chiamerà System Rift, e vedrà riuniti Adam Jensen ed un suo alleato di vecchia data, Frank Pritchard. Il comunicato stampa riporta:
In System Rift ci riuniremo con Frank Pritchard, amico ed ex collega di Adam presso le Industrie Sarif, e lo aiuteremo a saperne di più sul misterioso gruppo Santeau. Nel disperato tentativo di ottenere maggiori informazioni, Pritchard bersaglierà una delle banche dati più sicure mai create, la Palisade Blade. Accettando di aiutarlo, Adam potrà finalmente avere più indizi sulle vere identità degli illuminati.
System Rift arriverà il prossimo 23 settembre su PC, PS4 ed Xbox One. Il contenuto scaricabile costerà 11,99 euro, e sarà gratuito per i possessori del Season Pass. Il secondo DLC, “A Criminal Past“, arriverà a inizio anno prossimo. Deus Ex: Mankind Divided ci è piaciuto molto, nonostante qualche problemino su PC. Date un’occhiata alla nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti