Il canale ufficiale di Titanfall su YouTube ha pubblicato nuovi video dedicati a sei Titan che avremo occasione di pilotare nell’imminente Titanfall 2, sparatutto di Electronic Arts e Respawn Entertainment. I nuovi robottoni sono Northstar, Legion, Ronin, Tone, Scorch e Ion. Vediamoli in dettaglio:
NORTHSTAR
Questo Titan è specializzato in bersagli distanti, essendo un cecchino in grado di volare, maestro di precisione ed estrema mobilità.
LEGION
Legion è un nuovo Titan in grado di utilizzare un vasto assortimento di abilità balistiche, concentrandosi sulla difesa ed il controllo del match.
RONIN
Questo Titan è il primo equipaggiato con una enorme spada. Ronin ama il conflitto ravvicinato, e le sue capacità ricordano quelle di un samurai. Veloce e tattico, questo Titan si muove velocemente ed è dotato di abilità Phase Shift.
TONE
Tone è un Titan preciso e potente, in grado di scaricare una grossa dose di fuoco sui nemici, ed abbatterli in maniera esplosiva.
SCORCH
Questo particolare Titan è in grado di manipolare il fuoco, ed utilizzarlo come fonte primaria delle sue capacità difensive e offensive.
ION
Ion è in grado di utilizzare le sue capacità di gestione dell’energia per deviare potenza fra i suoi tre sistemi d’arma, inoltre può emettere un colpo laser devastante che scioglierà tutto quello che gli si para davanti.
Titanfall 2 arriverà il prossimo 28 Ottobre su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti