Star Wars Battlefront sta per arricchirsi con una feature tanto richiesta dagli appassionati di Guerre Stellari: le battaglie spaziali, che verranno introdotte nell’attesa espansione Morte Nera. I giocatori potranno sperimentare le tattiche più disparate in cinque nuove mappe, ambientate sia sulla terra che nello spazio. Saranno presenti inoltre nuove armi, carte stellari e due nuovi eroi: il terribile cacciatore di taglie Bossk ed il Wookiee preferito da tutti, Chewbacca.
Nella nuova modalità Stazione da Battaglia potremo assaltare la Morte Nera armati della nuova pistola blaster K-16 Bryar o con il mitragliatore pesante TL-50T. Nella fase finale del gioco potremo anche impersonare Darth Vader alla guida del suo TIE Advanced o Luke Skywalker a bordo del caccia Ala-X Rosso Cinque. Infine, per spingere ulteriormente sul pedale della nostalgia, dovremo correre nel canale della stazione spaziale per far detonare una volta per tutte la devastante arma imperiale.
Il contenuto scaricabile Morte Nera di Star Wars Battlefront sarà disponibile a partire da domani per tutti i possessori di Season Pass, o fra due settimane in versione stand alone. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti