Da stanotte pare che sia possibile effettuare il pre-load di Battlefield 1 sulla propria Xbox One, sempre che lo abbiate ovviamente prenotato con acquisto digitale. La notizia è stata data ovviamente su Reddit, dove l’utente IIHybr1dII ha subito creato un post per sapere se anche altre persone avessero avuto la stessa possibilità.
Tra i commenti ci sono conferme che il preload sia effettivamente attivo e che arrivi ad un peso di circa 42,6 GB. Questo dato si riferisce per ora solo ad Xbox One, che usufruisce anche di EA Access per dare accesso anticipato: niente si sa dunque della controparte PS4, dove il pre-load non è ancora stato attivato.
Buona parte dei dati di installazione di Battlefield 1 sarà sicuramente adibita alla campagna single-player, che si è appena mostrata nel suo trailer insieme a qualche novità sul gioco in generale. Ricordiamo che Battlefield 1 è in uscita il prossimo 21 Ottobre su Xbox One, PS4 e PC, pronto per dare un nuovo senso ai giochi sulla Prima Guerra Mondiale e alla serie stessa di Battlefield.
Commenti