L’intensa demo di Resident Evil 7 biohazard, è disponibile in download gratuito, in contemporanea con il lancio di PlayStation VR, per tutti i fortunati possessori della periferica dedicata alla realtà virtuale di Sony. “Kitchen” presenta una breve anteprima molto suggestiva dell’esperienza horror che i giocatori potranno vivere in Resident Evil 7 biohazard alla sua uscita fissata per il 24 gennaio 2017.
In questa demo “teaser” una inquietante cucina fa da sfondo ad uno scenario intenso che trascina i giocatori in un mondo virtuale con un realismo mai visto prima d’ora.
Resident Evil 7 biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che, al suo rilascio su PlayStation 4, potrà essere completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permette ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla terrificante esperienza VR. Infatti i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.
Avete già dato un’occhiata al primo video virale di Resident Evil 7? Restate con GameSoul per le novità.
Commenti