Tra pochi giorni è Halloween e anche Pokémon GO si sta preparando alla grande. Infatti i giocatori del popolare gioco per dispositivi mobili riceveranno un regalo da parte Niantic e The Pokémon Company. Cosa vi aspetterà direte voi… è presto detto.
A partire da mercoledì 26 ottobre fino a martedì 1° novembre voi provetti allenatori potrete catturare i Pokémon più spaventosi in circolazione; infatti, il tasso di apparizione di Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e di Zubat (ebbene sì, anche lui!) aumenterà a livello globale. E che Halloween sarebbe senza dolcetti? Niente paura: troverete più caramelle Pokémon del solito quando esplorerete il mondo che circonda questo evento.
Tatsuo Nomura, Senior Product Manager di Niantic ha dichiarato:
Vorremmo festeggiare Halloween a nostro modo donando agli Allenatori la possibilità di catturare più Pokémon e ottenere caramelle extra.
Durante questo periodo, ogni Pokémon catturato vi farà guadagnare ben sei caramelle, il doppio del normale. Inoltre, il professore vi regalerà due caramelle invece di una per ogni Pokémon trasferito. Infine, il Pokémon compagno troverà quattro caramelle invece di una come al solito. Tutte le caramelle accumulate consentono ai Pokémon di evolversi e potenziarsi.
Siete quindi tutti invitati a camminare tanto e a catturare più Pokémon possibili. L’appuntamento dunque è dal 26 ottobre, non mancate. A proposito, avete già buttato un occhio alle nostre guide di Pokémon GO?
Commenti