News 31 Ott 2016

Nuove mappe per Gears of War 4 in arrivo

Sono in arrivo nuove mappe per Gears of War 4, disponibili sia per il multiplayer competitivo che per la modalità Orda. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, e le tempistiche correlate.

Innanzitutto le due mappe sono denominate “Checkout” e “Dry Dock”, e saranno disponibili a partire dal primo novembre per chi ha acquistato il Season Pass del gioco. Per tutti gli altri saranno invece messe a disposizione dall’8 novembre, gratuitamente. Questo rilascio va ad inaugurare la politica di The Coalition, studio di sviluppo del titolo, che ha promesso di rilasciare contenuti gratuiti per diversi mesi a partire dal lancio, avvenuto poco meno di un mese fa. Vediamo nel dettaglio le due mappe:

Checkout

Ambientata in un supermercato di Hanover 25, città natale di Cole, diversi anni dopo la conclusione di Gears of War 3. Si presenta come un ambiente estremamente votato all’azione frenetica.

Dry Dock

Passiamo da un supermercato ad una nave semi-distrutta e gigantesca, piena di ripari e di strutture all’interno delle quali nascondersi per cogliere di sorpresa i nemici.

Gears of War 4 è attualmente disponibile su Xbox One e PC. Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni