Buona notizia per gli amanti della saga di Guerre Stellari. Pare che Star Wars Battlefront 2 sia in lavorazione, ed il suo rilascio sarebbe previsto entro l’autunno del 2017. Il direttore finanziario di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha dichiarato:
[Il prossimo Battlefront arriverà] ad un anno da oggi. Stiamo lavorando molto duramente per portare un’offerta estremamente profonda e coinvolgente.
Insieme con la promessa di “mondi più grandi e migliori,” Jorgensen ha anche rivelato che il titolo si sarebbe ispirato ai contenuti presenti da “nuovi film”; possiamo quindi ipotizzare che di vedere locations e personaggi tratti da Il Risveglio della Forza o Rogue One.
Il primo Star Wars Battlefront ci è piaciuto, ma fra i difetti del titolo DICE spicca l’assenza di un vero e proprio comparto single player e la mancanza delle battaglie spaziali, quest’ultima corretta dalla recente espansione Morte Nera. Riuscirà il seguito a surclassare il predecessore? Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.
Commenti