Naoki Tamura, localisation producer di Team Ninja, è lieto di annunciare la collaborazione con Sony Interactive Entertainment per la pubblicazione di Nioh in Europa, America e Asia (Giappone escluso, dove sarà affidato a Koei Tecmo).
Non manca molto ormai all’uscita dell’acclamato “erede spirituale” di Dark Souls, e dopo ben due demo, gentilmente forniteci da Koei Tecmo, l’hype comincia ad essere incontenibile. Nioh è un titolo intenso e ricco di azione, e proprio per questo motivo Team Ninja ci assicura diversi tipi di impostazioni grafiche in grado di adattarsi al nostro stile di gioco: che sia un maggior frame rate o una risoluzione più definita.
- PS4, Opzione 1: “Modalità Film”
Questa modalità si concentra sulla risoluzione piuttosto che sul frame rate, offrendo una bellissima grafica ad alta risoluzione a 30fps stabili. - PS4, Opzione 2: “Modalità Azione”
Quì l’enfasi è sul frame rate che offre 60fps stabili. - PS4, Opzione 3: “Modalità Film (frame rate variabile)”
Infine, questa opzione offre una grafica ad alta risoluzione con frame rate variabile che può andare oltre i 30fps.
Su PS4 Pro le impostazioni sono decisamente migliori, anche se ovviamente tutto dipende dal tipo di televisore utilizzato, HD o 4K.
- PS4 Pro, schermo HD. Opzione 1: “Modalità Film”
Risoluzione stabile 1920×1080 con anti-aliasing di alta qualità a 30fps. - PS4 Pro, schermo HD. Opzione 2: “Modalità Azione”
Risoluzione stabile 1920×1080 a 60 fps. - PS4 Pro, schermo 4K. Opzione 1: “Modalità Film”
Risoluzione stabile 3840×2160 a 30fps. - PS4 Pro, schermo 4K. Opzione 2: “Modalità Azione”
Risoluzione stabile 1920×1080 a 60 fps.
Nioh arriverà per PS4 il 9 febbraio 2017. Naoki Tamura ha inoltre annunciato che i pre-order saranno aperti nelle prossime settimane.
Restate sintonizzati su GameSoul per non perdere neanche una news su questo incredibile titolo! Intanto vi lasciamo alla versione estesa del trailer mostrato al TGS, appena pubblicato sul canale ufficiale PlayStation. Buona visione!
Commenti