Mass Effect: Andromeda
News 08 Nov 2016

Nuove info su Mass Effect: Andromeda, nella lettera degli sviluppatori

BioWare ci ha tenuto sulle spine fino alla fine nella giornata di ieri, prima del reveal ufficiale del primo trailer di Mass Effect: Andromeda. In occasione del famigerato N7 Day, gli sviluppatori hanno pubblicato una piccola lettera aperta ai fan sul sito del gioco, che vi riportiamo in basso: 

N7 Day è una festa. Una celebrazione della comunità, dei fan – di voi. E quest’anno, siamo entusiasti di portarvi ben oltre i confini conosciuti della Via Lattea, 2.537 milioni di anni luce di distanza, nelle profondità della galassia di Andromeda. In occasione della giornata N7, siamo felici di condividere più informazioni su Mass Effect: Andromeda, previsto in arrivo nella primavera del 2017.

Impersonerete il ruolo di Pathfinder, leader nella ricerca di una nuova casa per l’umanità in questa regione inesplorata e spietata dello spazio. Potrete tracciare il vostro percorso, navigare attraverso la galassia di Andromeda per svelare i suoi misteri, scoprire mondi alieni e guidare la ricerca per trovare una nuova casa tra le stelle per la razza umana. Sarete in grado di aggiornare e personalizzare la vostra esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, e guidare la vostra squadra in combattimenti ricchi di azione con armi avanzate, abilità speciali, e più di un paio di nuovi trucchi.

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno, mentre una versione per PS4 Pro è stata già confermata. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mass Effect: Andromeda


Commenti