Questa mattina, durante l’Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV, è stato annunciato l’arrivo di una nuova demo dal nome Judgement Disk.
La demo sarà disponibile già da domani, 11 novembre, su PSN e Xbox Store e includerà l’introduzione e metà del primo capitolo del gioco. La durata dell’esperienza dovrebbe aggirarsi intorno a un’ora e mezza. Sarà possibile sperimentare solo la difficoltà “facile”, perciò si tratta solo di un assaggio di ciò che realmente ci aspetta, e considerata questa limitazione non sarà possibile importare i salvataggi sulla versione finale. Completando la beta si sbloccherà uno speciale video del gioco; ovviamente è una sorpresa, perciò non sono stati forniti indizi al riguardo.
Dove sta la beffa? La demo sarà disponibile solo sugli store giapponesi, o almeno, ad ora non c’è stata alcuna menzione di una versione occidentale. La speranza è l’ultima a morire, come si suol dire.
In ogni caso manca poco al rilascio di Final Fantasy XV, che arriverà per PS4 e Xbox One il 29 novembre. Perciò tenete duro, e restate come sempre sintonizzati su GameSoul per tutte le novità.
Commenti