Basato sul manga omonimo di Masamune Shirow e sull’anime a sua volta tratto dal manga, Ghost in the Shell è pronto ad arrivare nei cinema di tutto il mondo. Il film di fantascienza segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. La squadra elitaria è dedicata a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, e ora dovrà affrontare un nemico il cui unico obiettivo è eliminare prototipi e studi sulla cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Non tutti si ricordano che Ghost in the Shell è stato anche un videogioco per la prima PlayStation, pubblicato nel 1997, dove il giocatore controllava un Fuchikoma, ovvero un robot semovente in grado di scalare i muri e cancelli. Il titolo fu un discreto successo per l’epoca, osannato per la grafica e le meccaniche di movimento innovative e mai viste su di un titolo PSX.
Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane a partire dal 30 marzo 2017, e di seguito potete ammirare il manifesto ufficiale. Nel cast sono presenti Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti