Mac Walters sembra divertirsi a rispondere alle domande dei fan, o forse il Direttore Creativo di Mass Effect: Andromeda è solo una persona molto paziente. In ogni caso lo ringraziamo, poiché ci fornisce periodicamente nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga fantascientifica.
Dieci giorni dopo il Reveal trailer del gioco, Mac Walters ha trovato il proprio profilo Twitter intasato di domande da parte di appassionati e curiosi, e così il direttore creativo ha iniziato a rispondere alle questioni più interessanti. Ad esempio, Walters dichiara la presenza dei rappresentati di ogni sesso per ogni razza presente nel gioco…
@BioFanOfficial @N7Follower Every species in ME: Andromeda will have complete gender representation for their species.
— Mac Walters (@macwalterslives) November 17, 2016
Per poi passare ai cambiamenti e migliorie del sistema di dialogo, grazie anche al feedback ottenuto dal recente Dragon Age Inquisition:
@TehShanks We've definitely made some changes and improvements.
— Mac Walters (@macwalterslives) November 17, 2016
Ed infine, Walters conferma la presenza di Hub culturali, simili a quanto visto nei capitoli passati di Mass Effect. Ci saranno quindi strutture che ricorderanno Omega, Ilium, Tuchanka e, ovviamente, la Cittadella:
@macwalterslives will there be cities or hubs like omega , ilium, tuchanka, the citade etc. in ME:A? If you can't say I understand
— V (@LeviNoise) November 17, 2016
Actually, I can say. Yes. We'll have Andromeda versions of those types of cultural hubs. https://t.co/jeLkDJkuxs
— Mac Walters (@macwalterslives) November 17, 2016
Per oggi è tutto, ma non dubitiamo di ricevere un’altra cascata di Tweet nei prossimi giorni. Mass Effect: Andromeda è un action RPG in terza persona di ambientazione futuristica. L’uscita del gioco è prevista per la primavera del 2017 e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, PC e Xbox One. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su GameSoul.
Commenti