Guida 01 Dic 2016

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili: Missione 2 – Ai confini del mondo

Dopo esser fuggiti dalla torre di Dunwall, inizia la nostra caccia alla verità e alla riconquista dell’impero…e già che ci siamo ne approfittiamo per rimpolpare il nostro armamentario e evolvere i nostri poteri per diventare sempre più inarrestabili. Dishonored 2 ha indubbiamente impressionato la critica mondiale, se non lo avete fatto, correte a leggere la nostra recensione e ricordate che è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Dreadful Wale

Runa 1

Nel Vuoto all’inizio della missione, dopo aver incontrato l’Estraneo e recuperato il Cuore.

Runa 2

Prima di partire per la missione, raggiungete il ponte di poppa e dalla fiancata destra saltate fuori bordo. Nuotate poco distante verso un relitto sott’acqua che custodisce la runa, presidiata da alcuni piranha.

dishonored 2

Porto di Karnaca

Ritratto 1

Appena approdati usate il potere Traslazione o Proiezione (a seconda di quale personaggio utilizzate) per salire in cima a un lampione e da lì seguite gli appigli successivi fino a intrufolarvi in un’abitazione.

Giornale 1

Sul bancone di un bar vicino al molo di approdo.

Runa 3

Nella bocca di una balena vicina al bar del molo.

Progetto 1

Usate il potere Traslazione o Proiezione dal molo di approdo, vicino alla carcassa della balena, per salire sul parasole di un edificio e intrufolarvi dalla finestra all’interno. Esaminate quindi la cassaforte per trovarlo.

Amuleto d’osso 1

Nella zona residenziale del porto è presente una palazzina infestata da mosche del sangue. Entrate da una finestra e raggiungete il primo piano, l’amuleto è all’interno di un nido che dovrete distruggere.

Runa 4

Potete acquistarla presso il Mercato Nero della zona o derubare il losco venditore ottenendo la chiave del suo negozio. Tale chiave è posizionata all’ultimo piano della palazzina infestata, in una teca nascosta da un’armadio che blocca l’accesso a una stanza e che dovete semplicemente scavalcare.

Ritratto 2

Dalla pescheria vicino al muro di luce utilizzate il potere Traslazione o Proiezione per raggiungere un appartamento da un balcone con un sacerdote che ispeziona.

Runa 5

Di fianco al collezionabile precedente.

Amuleto d’osso 2

Sul pavimento nell’appartamento dei due collezionabili precedenti.

Amuleto d’osso 3

Dalla piazza del canale usate il potere Traslazione o Proiezione per raggiungere i tetti degli edifici. In uno di questi troverete un cadavere infestato dalle mosche del sangue con il manufatto.

Amuleto d’osso 4

Nella piazza del canale di fronte all’edificio dove si radunano i sacerdoti, su una panca presidiata da due membri dell’ordine.

Runa 6

Di fianco al collezionabile precedente.

Progetto 2

Nell’avamposto dei sacerdoti sulla piazza del canale, in un ufficio al primo piano.

Runa 7

Nell’avamposto dei sacerdoti, in una cassaforte al primo piano. Gli indizi per il codice sono nei file sparsi per la stanza, dovete inserire le cifre che corrispondono alle costrizioni indicate.

Ritratto 3

Nell’avamposto dei sacerdoti, nell’ufficio al primo piano.

Amuleto d’osso 5

Nell’avamposto dei sacerdoti, nella stanza delle torture al secondo piano. La chiave è in possesso di un sacerdote nella stanza vicina.

Runa 8

Vicino a un canale di scolo vicino all’avamposto dei sacerdoti. Sparate un dardo di balestra verso l’asse che blocca il flusso per far scivolare la runa verso di voi.

Giornale 2

In un posto di blocco subito dopo la piazza del canale.

Duo Musicale

Si esibiscono al mercato vicino alla piazza del canale.

Amuleto d’osso 6

In un negozio di casseforti di fronte alla stazione. Il codice di sicurezza è custodito nel registro di cassa.

Ritratto 3

Nel retro del negozio di casseforti vi sono le chiavi dell’appartamento della dottoressa Hypatia, nello stesso palazzo della medesima attività commerciale. Il ritratto si trova in questo locale.

Audiografo 1

Nei pressi del collezionabile precedente.

Giornale 3

Su una scrivania della stazione circondata da numerose guardie.

Souvenir

Uccidendo un qualsiasi capitano delle guardie contrassegnato dall’elmo e dalla veste rossa.

Continuate a seguirci verso il prossimo appuntamento per scoprire l’identità dell’uccisore della corona!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 BETHESDA SOFTWORKS LLC. All rights reserved.

Commenti