Quanti fan hanno atteso per anni un suo ritorno? Quanta attenzione c’è nei confronti di Crash Bandicoot? Tanta, a giudicare dai tantissimi commenti che leggiamo ormai da tempo su una delle prime mascotte di PlayStation. Sony ha fatto finalmente vedere, dopo l’annuncio dello scorso E3, come si presenterà Crash nella trilogia rimasterizzata dei tre giochi che originariamente uscirono sulla prima PlayStation grazie al lavoro dei Naughty Dog, con un trailer nuovo di zecca.
Nel video che vi riportiamo qui sotto potete vedere il lavoro fatto per riammodernare questi tre classici (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped). Ricordiamo che si tratta di giochi di piattaforme in tre dimensioni nei quali saltare, esplorare e combattere, superando una peripezia dopo l’altra.
Per ora non sono emersi ulteriori dettagli, se non che l’uscita di questa remastered è prevista per un periodo imprecisato del prossimo anno. Rimanete con noi per sapere tutto, ma proprio tutto, quello che c’è da sapere sul futuro di Crash e sulla PlayStation Experience!
Commenti