Dopo la rivelazione avvenuta ai Game Awards di qualche giorno fa, era inevitabile un altro assalto al profilo Twitter del Direttore Creativo di Mass Effect: Andromeda, Mac Walters. Tempestato di domande, Mac Walters ha cercato di rispondere a tutti, e noi di GameSoul abbiamo messo in evidenza le informazioni più significative, a cominciare dalla conferma della presenza di personaggi bisessuali.
@PastelMage There are bisexual characters.
— Mac Walters (@macwalterslives) December 5, 2016
Per passare alle differenti opzioni di Romance in base a quale personaggio si sceglie all’inizio dell’avventura.
No. Romance options vary depending on whether you play as Scott or Sara. https://t.co/I8asnpf7I7
— Mac Walters (@macwalterslives) December 4, 2016
Abbiamo anche qualche dettaglio in più sul ruolo di Alec Ryder, padre dei due gemelli protagonisti nonché personaggi giocabili: la sua natura sembra essere quella del classico antagonista, ma forse c’è molto altro sotto.
@pkypereira It is dad Ryder. But he is not an antagonist. Though if you were to ask Scoot & Sara, they may say he is antagonistic… At times.
— Mac Walters (@macwalterslives) December 3, 2016
Infine, per quanto riguarda le tecniche di combattimento in mischia mostrate nell’ultimo trailer gameplay (che trovate in fondo alla news), scopriamo che queste saranno varie e anche potenziabili, favorendo il gameplay di quei giocatori a cui piace buttarsi nel mezzo del combattimento.
@diazfr78 Only one melee attack??? I think I saw three ;). Also, standard. But upgradable. Stay tuned for details.
— Mac Walters (@macwalterslives) December 3, 2016
Questo è tutto per oggi. Intanto, se vi siete persi le due precedenti “raccolte” di Tweet-risposta di Mac Walters potete dare un’cchiata qui e qui. Continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!
Commenti