News 05 Dic 2016

Da Twitter, nuove info su Mass Effect: Andromeda

Dopo la rivelazione avvenuta ai Game Awards di qualche giorno fa, era inevitabile un altro assalto al profilo Twitter del Direttore Creativo di Mass Effect: Andromeda, Mac Walters. Tempestato di domande, Mac Walters ha cercato di rispondere a tutti, e noi di GameSoul abbiamo messo in evidenza le informazioni più significative, a cominciare dalla conferma della presenza di personaggi bisessuali.

Per passare alle differenti opzioni di Romance in base a quale personaggio si sceglie all’inizio dell’avventura.

Abbiamo anche qualche dettaglio in più sul ruolo di Alec Ryder, padre dei due gemelli protagonisti nonché personaggi giocabili: la sua natura sembra essere quella del classico antagonista, ma forse c’è molto altro sotto.

Infine, per quanto riguarda le tecniche di combattimento in mischia mostrate nell’ultimo trailer gameplay (che trovate in fondo alla news), scopriamo che queste saranno varie e anche potenziabili, favorendo il gameplay di quei giocatori a cui piace buttarsi nel mezzo del combattimento.

Questo è tutto per oggi. Intanto, se vi siete persi le due precedenti “raccolte” di Tweet-risposta di Mac Walters potete dare un’cchiata qui e qui. Continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

Commenti