The Dawning, o Aurora, annunciato ieri alla PlayStation Experience, porterà diverse novità nel mondo dei Guardiani di Destiny. Molte nuove attività all’orizzonte, così come ricompense, equipaggiamento, pupazzi di neve SIVA e Gjallarhorn. Ok, il Gjallarhorn in questo discorso c’entra come uno Stiletto in un asilo nido, ma almeno adesso abbiamo la vostra attenzione.
Durata dell’evento
L’update The Dawning verrà rilasciato il 13 dicembre e durerà fino al 3 gennaio.
Il ritorno della SRL
La Sparrow Racing League, un evento che Bungie propose come semplice prova tempo fa, ritorna in grande stile:
- Nuovi tracciati: Haakon Precipice e Shining Sands, rispettivamente ambientati sulla Terra e su Mercurio
- Nuove taglie da Amanda
- Nuovo registro SRL gratuito: in palio ci sono Emote, consumabili, Shader ed Emblemi
- Sarà possibile completare la vecchia edizione del registro SRL
Una volta terminato l’evento The Dawning si potrà partecipare alle gare SRL solo tramite partita privata e i nuovi tracciati saranno disponibili solo per i giocatori che sono passati a I Signori del Ferro.
[metaslider id=153182]
Nuovi Astori
11 nuovi bolidi sono pronti a essere guidati sui tracciati della SRL. Qui di seguito i nomi in Inglese:
- E-48 Kings touch
- E-49 Phantasm
- E-50 Mirage
- E-41 Poison apple
- E-51 Sunstroke
- E-52 Lavabird
- E-53 Glimmerg
- E-45 Bitfire
- E-44 Firefly
- E-46 Bitstorm
- E-47 Prismatica
[metaslider id=153172]
Tempo di Rompighiaccio
Una delle armi più amate di sempre (NON si tratta del Gjallarhorn!) è pronta a fare il suo ritorno tra la neve di dicembre. Il Rompighiaccio Anno 3, così come il suo fratellone missilistico a ricerca, sarà ottenibile tramite una serie di quest che culmineranno con una missione speciale, possiederà tutte le perk originali, ma livree diverse.
Oltre al Rompighiaccio, si potranno mettere le mani su due nuove pesanti, mitragliatrici di cui si sta discutendo molto sul web. Voidlord, Sunlord, Abbadon o Nova Mortis, i nomi non sono ben chiari, ma lo è il fatto che una causerà danni solari e una da vuoto.
Nuovi ornamenti
Il nuovo chiosco dell’Everversum permetterà di acquistare molti nuovi ornamenti per le armi, compresi quelli per la nuova edizione del Rompighiaccio.
[metaslider id=153193]
Nuovi Assalti e l’aggiunta del punteggio
The Dawning aggiungerà 3 nuovi Assalti alla lista:
- Il Ladro d’Ombre
- Il Nexus
- La Volontà di Crota
In tutti gli Assalti, compresa la versione Cala la Notte, verrà aggiunto il tracciamento del punteggio, così come accade nella Sfida degli Anziani e nelle partite del Crogiolo. Zavala, in Torre, fornirà nuove taglie, sia per gli Assalti classici che per il Cala la Notte, e verrà aggiunto un registro apposito, simile a quello SRL o I Signori del Ferro.
[metaslider id=153204]
Set di Armature
Dal video di presentazione, si notano 6 nuove armature (2 set per ogni Classe), e ci sono voci di corridoio che danno per buona la presenza di ulteriore equipaggiamento legato ai nuovi Assalti.
Anche le tute SRL si rinnovano: sarà possibile aumentare la Luce di tutti i pezzi di questo equipaggiamento da gara tramite l’infusione. La Luce di partenza è fissata a 360.
[metaslider id=153212]
Ricompense settimanali
Ogni settimana i Guardiani potranno ritirare una ricompensa speciale non ottenibile oltre il periodo dell’evento The Dawning.
[metaslider id=153220]
Questo è quanto siamo riusciti a catturare da VG247.com e Bungie.net (che ringraziamo per le info). Che ne dite, un bell’update, non trovate? Non sappiamo voi, ma qui in redazione stiamo spolverando le vecchie e sexy tutine SRL, pronti per un altro giro su pista!
Commenti