Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è stato tra i protagonisti della PlayStation Experience, confermando il legame speciale che ha con l’evento Sony visto che l’annuncio ufficiale venne fatto proprio nella scorsa edizione.
Dopo un primo capitolo che ha sfiorato i 2 milioni di copie vendute Level-5 e Bandai Namco si stanno impegnando per offrire ai giocatori una nuova esperienza di alto livello.
Sono emerse alcune caratteristiche interessanti e soprattutto ufficiali sul gioco, che vi passiamo in rassegna: innanzitutto la data di uscita è fissata per un periodo imprecisato del 2017, ed attendiamo di avere ulteriori notizie al più presto.
In secondo luogo, è stato annunciato che il cast di personaggi verrà rinnovato rispetto al capostipite e che verranno inserite delle meccaniche di gameplay innovative: la chiara intenzione è di rivolgersi non solo alla fan-base del primo capitolo, ma anche a nuovi giocatori.
Lo stile grafico coloratissimo e degno di un cartone animato rimarrà naturalmente come uno dei punti di forza del titolo, così come l’enfasi sulla trama e l’essenza da gioco di ruolo.
Ricordiamo che il titolo sarà un’esclusiva PlayStation 4, e naturalmente continueremo a seguirlo con grande attenzione. Siete pronti a tuffarvi di nuovo in un mondo fantastico? Noi di GameSoul vi accompagneremo nella marcia di avvicinamento.
Commenti