Sappiamo tutti quanto Hideo Kojima e il suo “tocco” adorino stuzzicare la fanbase, così come sappiamo che basta un video di qualche minuto per scatenare il delirio, anche se il filmato non mostra nulla di concreto, alla fine. Tramite Twitter il padre di Metal Gear ha postato 4 screenshot di Death Stranding presi dal trailer firmato The Games Awards 2016, evento che gli ha permesso di ritirare, finalmente, il premio negatogli nel 2015 a causa della diatriba Kojima-Konami.
This ones are the background shots from the teaser trailer running by DECIMA engine introduced at PSX. Only the lighting and the texture. pic.twitter.com/bpxgkyiEny
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 12, 2016
Il livello grafico offerto dal DECIMA Engine di Guerrilla Games sembra essere fantastico, così come la gestione delle luci e il texturing, ma sappiamo tutti che tra un trailer (anche se girato interamente in-game) e il prodotto finito può esserci una differenza abissale di qualità.
Ci fidiamo di Kojima-san e di tutto il genio che ha nella scatola cranica, sperando di ricevere notizie più concrete su Death Stranding a breve. A seguire, vi lasciamo la gallery con le immagini appena citate e il link al video della PlayStation Experience 2016, medesimo dei TGA, ma con una colonna sonora diversa.
Commenti