Domani è il grande giorno di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off del popolare franchise fantasy diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy. Per conoscere un po’ di più i personaggi di questa nuova pellicola, Lucasfilm ha pubblicato un’altra interessante featurette dedicata alla bella e carismatica Jyn Erso.
I filmmaker hanno contattato una delle giovani attrici più talentuose del Regno Unito, la candidata all’Oscar Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Like Crazy), per offrirle il ruolo della protagonista nel nuovo film Rogue One. Jyn Erso è una giovane donna impulsiva e sprezzante che si mette al servizio dell’Alleanza Ribelle, imbarcandosi in una missione disperata. Abituata a lavorare da sola, Jyn decide di riscattare il suo discutibile passato mettendo le proprie abilità al servizio di uno scopo superiore, imbarcandosi in una missione disperata per conto dell’Alleanza Ribelle.
Rogue One: a Star Wars Story arriverà domani nelle sale italiane, anche in 3D. Se volete arrivare prima sulle spiagge di Scarif, non perdetevi il contenuto scaricabile dedicato a Rogue One di Star Wars Battlefront. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti