News 05 Gen 2017

Vendite da record per PlayStation 4 durante il periodo natalizio 2016

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare gli ottimi risultati di vendita di PlayStation 4 e dei suoi titoli ottenuti durante il periodo natalizio di quest’anno.

Più di 6.2 milioni di PS4 sono state vendute durante l’ultimo mese del 2016, cifra che ha fatto raggiungere il traguardo di 53.4 milioni di unità totali vendute dalla sua uscita. Alle console si sono unite le strabilianti vendite dei giochi: ben 50.4 milioni di titoli sono stati acquistati per finire sotto gli alberi addobbati, sia nei negozi che in digitale sul PlayStation Store. Un traguardo incredibile anche per Uncharted 4: Fine di un Ladro, che ha raggiunto un totale di ben 8.7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Andrew House, presidente e amministratore delegato globale di Sony Interactive Entertainment ha voluto ringraziare i fan per questi risultati.

Siamo immensamente grati per l’enorme supporto ricevuto dai fan e dai partner, che hanno contribuito a rendere le festività del 2016 uno dei migliori momenti della nostra storia. Vogliamo continuare così, quest’anno, ampliando il parco titoli PS4, arricchendo ulteriormente le rivoluzionarie esperienze di gioco su PlayStation VR e quelle di altissima qualità su PlayStation4 Pro, ed espandendo al contempo i servizi di rete. Ci impegneremo a rendere PS4, sempre di più, il miglior sistema di gioco sul mercato.

Si prospetta un futuro ancora più luminoso per Sony e per PlayStation 4, parola di House. Perciò restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi le novità promesse. Buon 2017 videoludico a tutti!

vendite-da-record-playstation-4-periodo-natalizio-1-gamesoul


gsa16-banner-840x200

Commenti