Lo abbiamo scoperto pochi giorni fa, EA Sports FIFA sarà uno dei grandi protagonisti di Nintendo Switch, anche se non farà parte della line-up di lancio. Ma poco importa, EA Sports FIFA per Nintendo Switch sarà, a detta degli sviluppatori, il titolo più immersivo, social e allo stesso tempo realistico mai realizzato per i giocatori Nintendo.
Queste le parole di Patrick Söderlund, vice presidente di EA Worldwide Studios, subito dopo aver presentato il titolo in questione:
EA Sports FIFA per Nintendo Switch offrirà un’esperienza unica per la console, potrete giocare ovunque, con chiunque e come più vi piacerà. Vogliamo farvi degli esempi: al parco, a casa del vostro migliore amico, al mare, avrete sempre l’opportunità di essere connessi e partecipare ai match più importanti. Potrete scendere in campo con i vostri campioni, prevenienti dai migliori campionati del globo e giocare negli stadi più famosi all’insegna del realismo e della profondità.
Gli sviluppatori promettono tante altre novità nei prossimi mesi, un titolo che offrirà un’esperienza (in un certo senso) diversa rispetto a FIFA 17. Siamo ansiosi di conoscere gli sviluppi, e se lo siete anche voi continuate a seguirci per saperne di più.
Commenti