Bandai Namco è lieta di annunciare che Little Nightmares ha finalmente una data di uscita, anzi due. Il gioco arriverà infatti in versione retail il 27 aprile, e in digitale il giorno successivo.
Si aprono oggi i pre-order per tutte le piattaforme, potrete ordinare la versione digitale di Little Nightmares su GOG.com e Steam per quanto riguarda il PC, e sui cari vecchi PlayStation Store e Xbox Store per le console. Anche l’edizione da collezione Six Edition è disponibile da oggi per il pre-order presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte.
La Six Edition includerà:
- Cofanetto a tema;
- Action Figure alta 10 cm;
- Colonna sonora originale, composta da Tobias Lilja di Tarser Studios;
- Poster formato A3;
- Set di adesivi;
Con la prenotazione tutti i giocatori otterranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta, per aiutare Six a confondersi tra gli abitanti di Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4 e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo PS4 o uno sfondo PC raffigurante The Janitor.
Little Nightmares uscirà il 27 aprile in versione retail, e il 28 aprile in versione digitale su PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer rilasciato in queste ore. Buona visione.
Commenti